DICSHOENARY
Comments are closed.
Negli ultimi anni le industrie calzaturiera e conciaria europee hanno dovuto affrontare diversi cambiamenti, richiedendo competenze sempre più specializzate ed in linea con le esigenze specifiche delle aziende verso nuovi modelli di business, tecnologie innovative e high-tech, design e stile, questioni ambientali ecc. In considerazione di questi trend, il progetto dicSHOEnary mira a creare un database di conoscenza multilingue (con una terminologia professionale) per il settore calzaturiero e conciario, al fine di promuovere innovazione e un’efficace collaborazione tra i player del settore. Un elenco di parole e definizioni del vocabolario del settore, inclusi termini relativi a qualità, nuove tecnologie, processi manageriali (ad es. metodologie agili, gestione di progetti), vendita al dettaglio (soddisfazione del cliente), qualità dei dipendenti (professionalità, puntualità), posizioni lavorative nel settore, ecc.
In questo contesto, gli obiettivi di dicSHOEnary sono:
In particolare, il progetto DicSHOEnary offre una Guida linguistica in 10 lingue europee ed un portale web interattivo.
Per ulteriori informazioni: education@ciape.it
How to establish an effective communication and dissemination strategy through social media without advertising budget
Taking the first steps in the frame of the European Programme for Education, Training, Youth and Sport in Europe
A training to introduce topics related to sexual and emotional health into the school context with children aged 5 to 10
How and why to propose educational role-playing games with Educational Live Action Role Play
CIAPE is a cultural association non-profit active in promoting lifelong learning through an inclusive and far-sighted approach.
Copyright CIAPE 2019 - CF/PIVA 10721011004 - PIC Code: 948518866