Shoeman
Comments are closed.
Il progetto, Partenariato strategico finanziato dal programma Erasmus+ dell’Unione europea, è gestito da un consorzio composto da 10 organizzazioni partner provenienti da Turchia, Grecia, Romania, Italia, Germania, Spagna, Repubblica Ceca e Portogallo.
L’azione mira a creare una struttura formativa che si traduca in professionisti meglio qualificati per un effettivo potenziamento delle industrie calzaturiere europee e turche, attraverso la creazione di strumenti didattici e formativi atti ad una re-ingegnerizzazione del settore, in base alle attuali esigenze/prospettive del mercato del lavoro, in termini di conoscenze, competenze e abilità.
CIAPE è impegnato nella definizione dell’EQF per il profilo professionale del Manager dell’industria calzaturiera; questo viene realizzato tramite la raccolta dei Quadri Nazionali delle Qualifiche esistenti (NQFs). L’EQF, un descrittore delle qualifiche basato sui risultati dell’apprendimento, e il relativo sistema di crediti ECVET, sono organizzati in risultati di apprendimento, declinati in conoscenze, competenze e abilità.
Scarica la Scheda Informativa
Vuoi saperne di più? Scrivici! training@ciape.it
How to establish an effective communication and dissemination strategy through social media without advertising budget
Taking the first steps in the frame of the European Programme for Education, Training, Youth and Sport in Europe
A training to introduce topics related to sexual and emotional health into the school context with children aged 5 to 10
How and why to propose educational role-playing games with Educational Live Action Role Play
CIAPE is a cultural association non-profit active in promoting lifelong learning through an inclusive and far-sighted approach.
Copyright CIAPE 2019 - CF/PIVA 10721011004 - PIC Code: 948518866